HEALTH AND SAFETY

SC FIRENZE srl utilizza esclusivamente ingredienti di profumeria di alta qualità, che rispettano la normativa in ambito di commercio di profumi e che vengono approvvigionati presso i migliori produttori di fragranze.

Per creare le fragranze durante il Profumoir, il Workshop o la consulenza privata per il design del profumo su misura, utilizziamo una selezione di ingredienti naturali e di profumeria sintetica oltre a delle basi di profumi.

Lavoriamo con concentrazioni di ingredienti che riducono al minimo il rischio potenziale di tossicità e di allergie. Tuttavia, il nostro laboratorio e le nostre attività prevedono l’uso di ingredienti di profumeria prediluiti e invitiamo quindi le persone con allergie e sensibilità particolari a tenerne di conto.

La formula della fragranza personalizzata creata durante il Profumoir o il Workshop è la combinazione di singoli ingredienti di profumeria scelti e non viene certificata da un laboratorio qualificato. Pertanto, informiamo i partecipanti che la fragranza creata potrebbe contenere una combinazione di ingredienti che supera i livelli raccomandati dall’IFRA (International Fragrance Association).

Informiamo  inoltre che i nostri clienti possono essere in contatto con sostanze di profumeria che presentano potenziali allergeni - controllare l’elenco degli allergeni delle fragranze che devono essere riconosciuti ai sensi della Direttiva europea sui cosmetici - LINK http://bit.ly/30EOpKG.

Se avete qualche allergia nota agli ingredienti delle fragranze, consultate il vostro medico o professionista esperto e informate SC Firenze prima di iscrivervi a un Profumoir o a un Workshop o a una consulenza privata col profumiere.

Delle miscele pre-preparate vengono fornite durante il Profumoir o il Workshop e sono considerate come gli “ingredienti” singoli miscelati all’interno della vostra fragranza personalizzata. Queste miscele sono conformi agli standard IFRA, tuttavia, vi preghiamo di prendere visione dei vari punti esposti sopra all’interno di questo documento.

Guanti e occhiali di protezione possono essere forniti durante qualsiasi attività, su richiesta.

Si consiglia di testare la fragranza creata su una piccola area della pelle, prima dell’uso regolare.

Tutte le fragranze prodotte durante il Profumoir o i Workshop sono profumi. Contengono alcool e sono infiammabili. Non dovrebbero essere usati vicino a fuoco, fiamme o calore. Non devono essere ingerite e sono solo per uso esterno.

Shop now

The Perfumes

Home Collection

Bespoke Experiences

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OL'Factory: via di San Niccolò, 72r 50125 Firenze, Italia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


SC Firenze Srl
Sede Legale:  via di S. Niccolò 72r Firenze Italia PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. VAT n. 06808790486 REA N. FI-657852 Capitale  10.000 i.v.
Privacy policy - Health & Safety 
©2019 Sileno Cheloni

Restiamo in contatto